rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Inseguimento spettacolare a piedi: catturati due pusher, ferito maresciallo

Il fatto è avvenuto a Marsciano. I carabinieri sono riusciti ad ammanettare due tunisini che rifornivano di eroina il territorio

Un maresciallo dei Carabinieri di Marsciano è rimasto ferito dopo il tentativo di catturare un pusher tunisino durante un'operazione anti-droga. Il sottufficiale è stato portato al Pronto Soccorso e la prognosi è di 10 giorni. Il blitz però ha consentito di arrestare due nord-africani: si tratta di H.A. di 31 anni, già  sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Perugia e A.Y. di 35 anni, senza fissa dimora. Erano in possesso di diversi telefoni cellulari e di oltre 2.400 euro, certamente provento dell’attività di spaccio.

I due rifornivano di eroina, da diversi mesi, un gruppo consistente di tossicodipendenti marscianesi. Per catturarli è stato necessario un inseguimento spettacolare a piedi dopo che erano stati scoperti spacciare. Gli stranieri si trovano ora a Capanne con l'accusa di spaccio di droghe, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.Per non farsi trovare la droga addosso erano soliti tenere una decina di dosi da un grammo l'una nella bocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento spettacolare a piedi: catturati due pusher, ferito maresciallo

PerugiaToday è in caricamento