Sicurezza, Marini in Questura: "Ottimo lavoro contro droga e clandestini"

La presidente dell'Umbria, Marini si è recata in visita di cortesia alla Questura di Perugia. È stato il questore Nicolò Marcello D'Angelo ad accoglierla e accompagnarla nella visita

La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini si è recata in visita di cortesia alla Questura di Perugia. È stato il questore Nicolò Marcello D'Angelo ad accoglierla e accompagnarla nella visita che si è svolta in un clima di cordialità.

Alla presenza di tutti vertici della Questura, alla presidente sono state illustrate le attività che la Polizia di Stato svolge per la sicurezza e l'ordine pubblico nel capoluogo di regione ed in tutta la provincia.

"Ho accolto con molto piacere l'invito rivoltomi dal nuovo questore di Perugia di visitare la sede della Polizia di Stato - sottolinea la presidente Marini - ed ho apprezzato particolarmente lo spirito di servizio con il quale il personale svolge il proprio delicato ed importante lavoro per garantire ai cittadini sicurezza ed ordine pubblico. Ciò è ancor più meritorio perché in un momento di grave carenza di risorse finanziarie e personale, e con gli ulteriori tagli annunciati, comunque la Polizia di Stato cerca di svolgere le proprie funzioni sempre con il massimo di professionalità ed abnegazione".

La presidente Marini ha assicurato al Questore ed a tutta la dirigenza, la piena disponibilità, nel rispetto delle reciproche funzioni, ad ogni forma di collaborazione e cooperazione al fine di rendere sempre più efficace l'azione di tutela della sicurezza dei cittadini.

Nel suo saluto, la Marini ha voluto ringraziare D'angelo e con lui tutti gli operatori, per: "L'importante lavoro che state svolgendo e soprattutto per i recenti e positivi risultati ottenuti nella lotta per il contrasto dello spaccio della droga, soprattutto a Perugia, e nell'azione di controllo del territorio che ha portato al rimpatrio di un numero considerevole di cittadini clandestini".
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

  • Omicidio Polizzi, la Cassazione scrive la parola fine: i Menenti tornano in carcere, Riccardo per sempre

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 12 luglio: due nuovi positivi, aumentano gli isolamenti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 luglio: tutti i dati comune per comune

  • Magione, una serata da incubo: invasione di chironomidi

  • Intasca i soldi delle giocate del Lotto, titolare di rivendita condannata dalla Corte dei conti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento