rotate-mobile
Cronaca

Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso d’Italia sbarca in Tv con nuovo programma

Da re del web in fatto di moda, a nuovo volto della televisione. A novembre, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, avrà nel cast il giovane perugino Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio, da vero istrionico qual è ( blogger di moda tra i più quotati d’Italia,  modello, attore, imprenditore) non poteva non approdare anche in televisione. Il “suo battesimo” a Mediaset, in programma il 9 novembre, vedrà questo giovane perugino dal talento creativo e dal fiuto per la moda, uno dei personaggi del cast di "Selfie", il nuovo format televisivo in onda su Italia 1 e condotto da Simona Ventura. 

VIDEO Mariano Di Vaio, il vip fashion blogger, investe a Perugia: "Venderò nel mondo il meglio del made in Italy"

Già conosciuto per il suo blog di moda, da oltre  sette milioni di followers, ora farà la sua prima apparizione in Tv, con un format creato ad hoc per le sue abilità. Sarà infatti uno dei tutor del programma, dove dispenserà consigli e aiuterà a migliorare coloro che ambiscono a un percorso di cambiamento. Proclamato lo scorso anno a Berlino come il re degli influencer nel mondo per quanto riguarda la moda maschile, da novembre lo vedremo in azione. Insomma, da re del web (e della moda) a nuovo volto televisivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio, il fashion blogger più famoso d’Italia sbarca in Tv con nuovo programma

PerugiaToday è in caricamento