rotate-mobile
Cronaca

Mariano Di Vaio non ne sbaglia una: da fashion blogger a cantante di successo (in 24 ore)

Mariano Di Vaio festeggia il suo 28esimo compleanno con un autentico fuoco d'artificio: lancia la sua prima canzone (Wait for me) e scala le classifiche

Mariano Di Vaio, top influencer umbro, numero al mondo nella moda maschile con 9 milioni di follower, testimonial, attore, personaggio della Tv e già solido imprenditore con il suo e-commerce (Nohow), aveva annunciato da qualche giorno la novità. Ma nessuno si attendeva una partenza così folgorante su Itunes e Spotify, dove Wait for me è stata cliccata a ripetizione per tutto il giorno.

La storia ha toni autobiografici e non è un caso che il primo video con un’anticipazione del motivo è stato postato su Instagram da Mariano con un video che ritrae lui, sua moglie Eleonora e il piccolo Nathan Leone che saltano sul letto al ritmo della canzone: in meno di un giorno ha raggiunto i tre milioni di visualizzazioni.

La hit di Mariano Di Vaio, oltre a confermare la poliedrica vitalità e la creatività del suo talento, è l’ulteriore dimostrazione del legame che l’influecer è riuscito a creare, attraverso una comunicazione tutta nuova, con un’intera generazione di giovani di tutto il mondo, che è già la next generation. Le sue doti di autentico fenomeno della comunicazione si saldano stavolta con la grande qualità di una creazione musicale (e un video) che aprono all’influencer umbro un nuovo, ulteriore, inaspettato palcoscenico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio non ne sbaglia una: da fashion blogger a cantante di successo (in 24 ore)

PerugiaToday è in caricamento