rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata nelle acque di Corbara, spunta una indagata per la morte di Maria Brenci

La donna venne ritrovata il 27 gennaio del 2013 nelle acque del lago di Corbara. A distanza di tre anni la procura di Perugia ha iscritto nel registro degli indagati l'ultima persona che la vide

Un mistero risolto in parte. Dopo tre anni dal ritrovamento del cadavere, la procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti della giovanissima badante che vide per l'ultima volta Maria Brenci. E cioè la donna scomparsa all'età di 79 anni e ritrovata il 27 gennaio del 2013 nelle acque del lago di Corbara. A seguito della sua morte venne aperto un fascicolo. Le testimonianze e la ricostruzione dei fatti, hanno spinto il pubblico ministero Mario Formisano a iscrivere nel registro degli indagati il nome della badante con l'accusa di “abbandono di persona incapace”.

La drammatica vicenda venne più volte ricostruita dalla trasmissione televisiva “Chi l'ha visto?”. Ed è proprio durante una delle puntate che l'indagata venne intervistata da uno dei giornalisti. Domani si terrà l'udienza preliminare. La famiglia, assistita dagli avvocati perugini Antonio Cozza e Alessia Modesti , non ha mai creduto all'ipotesi del suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata nelle acque di Corbara, spunta una indagata per la morte di Maria Brenci

PerugiaToday è in caricamento