rotate-mobile
Cronaca

Da Moncler a Louis Vuitton, beccato il commerciante che vendeva falsi

Perfette imitazioni di noti marchi di moda. Da Moncler a Gucci non mancava proprio niente. Il valore della merce ammonta a 2mila euro. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per "commercio di prodotti con segni falsi"

Controlli straordinari compiuti da parte dei carabinieri di Foligno per contrastare il commercio abusivo e la vendita di capi contraffatti. A farne le spese  questa volta una persona che è stata denunciata.

I militari di primo mattino hanno controllato alcuni veicoli dei venditori ambulanti diretti ai mercati settimanali per verificare proprio la regolarità dei capi in possesso. Ed è proprio durante un controllo di una station wagon, alla cui guida c’era un cittadino marocchino 32enne residente a Spoleto, che sono stati notati due sacchi pieni di capi di abbigliamento che, ad un controllo più attento, sono risultati delle riproduzioni di pantaloni, maglie, sciarpe, giubbotti e scarpe, sebbene ben contraffatte.

Perfette imitazioni di noti marchi di moda. Da Moncler a Gucci non mancava proprio niente. Il valore della merce ammonta a 2mila euro. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per “commercio di prodotti con segni falsi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Moncler a Louis Vuitton, beccato il commerciante che vendeva falsi

PerugiaToday è in caricamento