rotate-mobile
Cronaca

La mamma-ladra sfrutta il passeggino del figlio di otto mesi per nascondere la refurtiva

La donna, incensurata, è stata scoperta dalle telecamere di sorveglianza di un noto centro commerciale perugino. Ben tre furti messi a segno in una mattina

Fa spesa senza pagare nei negozi del centro commerciale e la refertiva la nasconde nel passeggino del figlio di otto mesi. E' accaduto questo in un noto centro commerciale di Perugia dove la vigilanza privata ha fermato una donna di 26 anni che è stata poi consegnata alla polizia. La vigilanza privata aveva notato, attraverso le telecamere di sicurezza interna, una cliente che, dopo aver prelevato un paio di scarpe dagli scaffali le ha nascoste in una borsa legata all'interno del passeggino del figlio di pochi mesi.

Appena oltrepassate le casse la donna è stata fermata e consegnata agli agenti della Questura che hanno effettuato i controlli scoprendo oltre le scarpe rubate anche diversi indumenti "prelevati" da altri due negozi del centro commerciale ai quali era stata strappata la placca antitaccheggio. Quindi tre furti in serie. Una volta affidato il piccolo ad una parente, la donna è stata portata in Questura dove dopo le procedure di rito, è stata denunciata per i tre furti commessi ma rimessa in liberà in attesa di giudizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma-ladra sfrutta il passeggino del figlio di otto mesi per nascondere la refurtiva

PerugiaToday è in caricamento