rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, Anas: ancora disagi sulla ss73 bis

Permangono i disagi sulla SS73bis tra Umbria e Marche con il personale dell'Anas impegnato a tutto campo per ripristinare la circolazione dei mezzi

Al confine tra Umbria e Marche, è provvisoriamente chiuso il tratto appenninico della strada statale 73bis, dal km 5 al km 24, a causa delle forti nevicate in atto che hanno fatto registrare circa 1 metro di neve.

I mezzi speciali dell'Anas sono in azione per ripristinare la circolazione appena possibile. Rallentamenti si registrano sulla strada statale 76, tra Fossato di Vico e Fabriano (AN), a causa di mezzi pesanti intraversati.

Foto neve a Perugia

Sul posto è presente il personale Anas per la rimozione dei veicoli. Transitabili con qualche rallentamento le altre strade statali dell'Umbria e delle Marche.

L'Anas raccomanda di mettersi in viaggio con catene a bordo o pneumatici da neve e invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione  sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

Manda foto e video a perugiatoday@citynews.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Anas: ancora disagi sulla ss73 bis

PerugiaToday è in caricamento