rotate-mobile
Cronaca

Frane e strade interrotte in tutta la Provincia, ecco i tratti interessati

Sono ormai intasati da sabato - 1 febbraio - i telefoni dei Vigili del fuoco che hanno effettuato decine di interventi su tutto il terriotorio. Si lavora per ristabilire la normalità

Nella giornata di ieri – 2 febbraio- la pioggia ha continuato a cadere ininterrottamente su tutta la Provincia di Perugia. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, della Polizia Stradale e Provinciale, e della Municipale.

Nonostante non ci siano feriti, sono state numerose le richieste di intervento per piccoli incidenti, come quello in via Dottori dove sarebbe caduto un albero. A pagare maggiormente le spese del maltempo l’infrastruttura viaria. Chiusa al traffico per una frana la strada regionale 418 Spoleto-Acquasparta. Lo smottamento, verificatasi all'altezza di Fiorenzuola si trova nel versante di competenza della Provincia di Perugia.

Frane anche nella zona del tuderte, dove sarebbero bloccate la strade provinciali di Casalalta e Collazzone. Si sta comunque lavorando da questa notte per ristabilire la normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frane e strade interrotte in tutta la Provincia, ecco i tratti interessati

PerugiaToday è in caricamento