rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, i temporali abbattono alberi sulle auto: una gru minacca un fabbricato

Sono oltre 30 gli interventi a cui stanno rispondendo i Vigili del Fuoco in tutto il territorio del perugino e del Trasimeno. Caduti alberi, pali della luce e insegne. La situazione più grave a Strozzacapponi in una cantiere edile

Le forti piogge di queste ore hanno provocato molti danni e incidenti soprattutto nel perugino e nella zona del Trasimeno. Dalle 5 circa di questa mattina - 11 novembre - sono in corso oltre 30 interventi per la caduta di piante, di insegne, pali di illuminazione e telefonici. In diversi casi gli oggetti caduti si sono abbattuti su auto ma anche su edifici mandando in frantumi anche delle finestre.  

A Strozzacapponi di Perugia sono in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco che stanno cercando di mettere in sicurezza un fabbricato che è minacciato da una gru edile che si è inclinata per i violenti venti e pende pericolosamente verso la struttura. In nessun  caso si registrano danni a persone. "Le linee del 115 continuano a suonare con analoghe richieste dei cittadini. Tutte saranno affrontate  con la necessaria priorità": hanno spiegato dalla centrale dei Vigili del Fuoco. 

Maltempo a Perugia: centralini in tilt per le richieste dei cittadini: treni fermi, auto distrutte a Casaglia da alberi e anche frane. I danni maggiori a Monteluce, San Marco ed Elce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, i temporali abbattono alberi sulle auto: una gru minacca un fabbricato

PerugiaToday è in caricamento