rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Malore per un 16enne a Città di Castello: è in rianimazione a Perugia

Il 16enne si è sentito male mentre si trovava in un albergo a Città di Castello. Il giovane è stato ricoverato in rianimazione all'ospedale di Perugia in condizioni gravi

Sedicenne colpito da un malore mentre era in albergo intorno alle 9 di mercoledì mattina, quando ha avvertito la comparsa di cefalea, vomito e stato soporoso. S.P. quando si è sentito male era in trasferta a Città di Castello, per giocare a calcio.

Il ragazzo, originario di Caltanissetta, si trovava all'Hotel Europa quando ha avvertito il malore ed è stato soccorso dall'intervento del 118 tifernate che lo ha trasportato prima al pronto soccorso della città e dopo gli accertamenti, è scattato il trasferimento d'urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che il giovane sia stato colpito da una grave forma di emorragia celebrale. Giunto nel capoluogo in codice rosso e in condizioni che vengono definite "gravi", il calciatore è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per un 16enne a Città di Castello: è in rianimazione a Perugia

PerugiaToday è in caricamento