rotate-mobile
Cronaca Magione

Magione, uomo trovato morto: esclusa ipotesi omicidio

I rilievi, le testimonianze e anche altri aspetti farebbero pensare ad una morte naturale. Continueranno però nelle prossime ore l'attività di indagine delle forze dell'ordine

"Esclusa l'ipotesi di un omicidio" per l'uomo di 44 anni trovato morto nella sua abitazione di Magione con la testa incastrata tra la rete e il materasso del letto. E' questa la ricostruzione "ufficiosa" che sarebbe emersa  dai carabinieri - guidati dal Capitano Sardu di Città della Pieve - e anche dei periti dopo i rilievi nell'abitazione e dopo anche aver ascoltato diversi testimoni residenti nella palazzina. Ma l'ultima analisi spetta al magistrato. 

Dunque il fatto, per quanto anomalo, potrebbe essere stato determinato da una patologia o da uno "smarrimento" che è stato anche più volte riscontrato in alcune morti naturali di anziani. Comunque i militari ascolteranno ancora alcune persone nelle prossime ore per verificare fino alla fine eventuali incontri che l'uomo può aver fatto nella sua abitazione. La maggior parte delle persone ascoltate hanno ribadito che conoscevano poco la vittima - che si era traferita da pochi mesi - e che nei giorni precedenti il ritrovamento del corpo non hanno sentito nessun rumore sospetto o litigi.

I PRIMI RISULTATI -  Nell'appartamento non c'erano segni di scasso e all'interno dell'abitazione tutti gli oggetti erano apparentemente al loro posto. Non sono stati toccati denari e altri valori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, uomo trovato morto: esclusa ipotesi omicidio

PerugiaToday è in caricamento