rotate-mobile
Cronaca Magione

La Magione che cambia volto, a Sant'Arcangelo nuovo porticato per l'impianto sportivo: i lavori

Un porticato nuovo di zecca che permette una maggiore vivibilità dell'impianto sportivo polivalente di Sant’Arcangelo, Magione, di cui si sono da poco conclusi i lavori seguiti dall’assessorato ai lavori pubblici del comune.

L’amministrazione comunale aveva accolto l’esigenza manifestata dalla società sportiva che gestisce l’intero complesso dando incarico all’area lavori pubblici del Comune, settore progettazioni, di procedere alla redazione di un progetto per la costruzione del porticato richiesto al fine di migliorare l’utilizzo e la fruibilità dell’intero complesso. L'importo complessivo dei lavori, coperti interamente con fondi comunali, è stato di circa 30mila euro.

L’intervento completa così i lavori che hanno interessato l’area sin dagli anni Settanta. Nel 2015 il campo sportivo fu dotato di un impianto di illuminazione di ultima generazione che rispetta le vigenti normative sull’inquinamento luminoso e sul risparmio energetico rendendo il complesso sportivo uno dei più all’avanguardia del territorio
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Magione che cambia volto, a Sant'Arcangelo nuovo porticato per l'impianto sportivo: i lavori

PerugiaToday è in caricamento