rotate-mobile
Cronaca Magione

Ragazzo cade dal quarto piano a Magione: è grave

Un giovane di 28 anni, nella giornata di lunedì è caduto dal balcone del quarto piano della sua abitazione rimanendo gravemente ferito. E' stato trasportato in codice rosso a Perugia

Un ragazzo di 28 anni, N.G.M., classe '84 è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal quarto piano di un'abitazione di Magione, precisamente in corso Marchesi. Il giovane è stato soccorso nel primo pomeriggio dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Secondo fonti ospedaliere, il 28enne è giunto in ospedale con un politrauma definito dagli operatori del 118 "molto grave" ed in questo momento si trova nella Sala Rossa del pronto soccorso in condizioni gravi ed è stato già intubato.

Sul posto, oltre al personale sanitario anche i vigili de fuoco e i carabinieri di Città della Pieve, coordinati dal tenente Milillo, che stanno cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto. Al vaglio degli inquirenti le ipotesi di un incidente oppure di un gesto volontario.

Inoltre, prima di cadere, il giovane ha lanciato alcuni suppellettili, un armadio e dei panni, dal balcone, creando il panico tra i passanti che hanno allertato i soccorsi.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo cade dal quarto piano a Magione: è grave

PerugiaToday è in caricamento