rotate-mobile
Cronaca Magione

Si offre di portare la spesa a un'anziana e le ruba il portafoglio, ladro bloccato dalla nipote

E'successo a Magione. L'uomo, residente a Perugia, è anche l'auto del furto in un'auto

Il gentile 50enne in realtà è un ladro. Ruba un portafoglio a Torricella ma viene fermato dopo un inseguimento. Gli accertamenti della polizia locale di Magione attribuiscono allo stesso uomo il furto fatto in un’auto il 27 agosto scorso. 

L'uomo, italiano proveniente da un’altra regione e residente a Perugia, è stato denunciato dalla polizia municipale. Secondo la ricostruzione del Comune di Magione si è prima offerto di aiutare un'anziana a trasportare la spesa, poi è scappato con il portafoglio della donna. Ma non è andato lontano. L'anziana ha chiesto l’aiuto della nipote che insieme ad un cliente del vicino bar ha rincorso il ladro lungo la salita che da Torricella porta a Magione. Inseguito e bloccato. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Magione che ha identificato e denunciato l’uomo. 

Grazie agli accertamenti della polizia municipale è stato scoperto che il 50enne è l'autore del furto in un'auto sempre a Torricella. In quel caso l'uomo, ripreso da una telecamera a circuito chiuso, aveva aperto l’autovettura e prelevato un borsello. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si offre di portare la spesa a un'anziana e le ruba il portafoglio, ladro bloccato dalla nipote

PerugiaToday è in caricamento