Magione: donna trovata morta in casa, uccisa da una coltellata

Si tratta di Augusta Brunori di 70 anni, originaria di Cerveteri. Un'unica coltellata alla schiena. Sul posto i carabinieri di Magione

Una donna di 69 anni, Augusta Brunori, originaria di Cerveteri e residente a Magione, via Case sparse a Villa, è sata rinvenuta morta questa mattina. Dai primi riscontri dei carabinieri potrebbe trattarsi di omicidio. Sul corpo della donna ci sarebbero delle ferite compatibili con un'aggressione e la difesa. 

Magione, donna uccisa con una coltellata: indagata la figlia "malata"

Dalle prime informazioni il corpo della donna sarebbe stato trovato fuori dall'abitazione, davanti alla porta, uccisa da un'unica coltellata alla schiena che ha raggiunto organi vitali, molto probabilmente il polmone. Il coltello sarebbe stato trovato ancora conficcato nel corpo della vittima. 

VIDEO - Omicidio a Magione, donna uccisa con una coltellata alla schiena

Da indiscrezioni nel corso degli ultimi giorni ci sarebbero stati dei violenti litigi tra la donna e la figlia. I carabinieri stanno valutando tutte le ipotesi. 

Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Manuela Comodi. Secondo i primi rilievi cadaverici la morte potrebbe essere aintervenuta nella notte tra ieri e oggi. Il corpo della donna accoltellata è stato trovato dalla figlia, la quale non sapendo chi chiamare, in preda allo spavento, ha telefonato al centro di igiene mentale presso il quale è  in cura, parlando confusamente di una possibile rapina. Il marito della donna non era in casa. Ulteriori elementi potrebbero venire dalle tracce lasciate sull'impugnatura del coltello e da altri elementi genetici.

Omicidio a Magione, fatale per la donna una coltellata alla schiena

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 17 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento