rotate-mobile
Cronaca Località Maestrello

"Hai rubato la mia terra spostando il confine": lite tra parenti a colpi di decespugliatore

Da anni si fronteggiavano a Maestrello, lungo la strada del Pantano, per questione di confini tra le due proprietarie. Ma stavolta uno dei due cugini è passato alle vie di ferendo volontariamente il rivale "della terra"

Per un pezzetto di terra a confine hanno litigato per anni. Tutta colpa di pochi metri in più o in meno che hanno diviso per sempre due cugini e le rispettive famiglie. Ieri l'ennesimo litigio con tanto di decespugliatore usato come arma che ha mandato all'Ospedale uno dei due uomini soccorso dal 118 per mettere diversi punti di sutura alla mano destra. A quel punto le Volanti sono intervenute in località Maestrello per fare chiarezza sulle dinamiche del litigio violento che era iniziato per via di una sistemazione di un giardino a confine tra le due proprietà.

Vista l’acrimonia tra i due soggetti (destinata ad aumentare), ed il clima famigliare piuttosto teso, già manifestato in passato anche se non con modalità violente come in questo caso, gli agenti hanno ritirato i  fucili da caccia  e la relativa licenza in possesso al "cugino" dotato di decespugliatore denunciato inoltre per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai rubato la mia terra spostando il confine": lite tra parenti a colpi di decespugliatore

PerugiaToday è in caricamento