rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta

La rivolta della madre di famiglia: cacciate dal condominio due squillo

Tutto si è scoperto grazie ad alcuni clienti sbadati che hanno sbagliato campanello facendo così scoprire una nuova casa del sesso a pagamento. Le due ragazze hanno anche sfidato la signora con arroganza...ma hanno perso

"Come chi è? Bellezza sono arrivato....e sono tutto pronto": ha detto questo suonando alla porta di un appartamento di Madonna Alta convinto che dall'altra parte (della porta) ci fosse una delle ragazze giovanissime, dell'Est Europa, con cui aveva preso appuntamento. Ed era anche rimasto male il cliente per quel "Chi è" dopo che aveva prenotato e aveva chiesto al citofono anche il piano. E ci è rimasto ancora peggio quando si è trovato di fronte una madre di famiglia di mezza età che ha aperto la porta con grande timore. Un campanello sbagliato che ha fatto scoprire un nuovo appartamento a luci rosse in un condominio di Madonna Alta. Nell'alcova c'erano due squillo che si erano trasferite da pochi giorni (una decina per la precisione). Nel condominio era scattato un continuo via-vai di clienti che era subito divenuto intollerabile. 

La vicina scambiata per prostituta dai clienti sbadati ha chiesto spiegazioni a quelle ragazze le quali per tutta risposta le hanno detto, con arroganza, che avrebbero continuato a fare ciò che volevano. Alla fine, la signora si è rivolta alla Polizia, presentando un esposto molto preciso in cui richiedeva un intervento immediato. Così, nella mattinata alcuni agenti si sono recati nel condominio e tutto si è risolto: le due squillo, infatti, visto l’arrivo della Polizia hanno lasciato l’appartamento, liberandolo dai loro effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivolta della madre di famiglia: cacciate dal condominio due squillo

PerugiaToday è in caricamento