rotate-mobile
Cronaca

La città che cambia: aperto il nuovo supermercato di Madonna Alta

Il nuovo punto vendita Coop, che si trova in via Mario Angelucci n.4, si estende su una superficie di circa 1.300 metri quadrati ed è dotato di un comodo parcheggio con circa 140 posti auto. Ecco tutte le offerte e le promozioni

Alle 8 di questa mattina, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia, ha aperto un nuovo punto vendita Coop Centro Italia. Si tratta di un ulteriore  passo importante per la Cooperativa, che continua a crescere e a modernizzare così la propria offerta sul territorio perugino dopo le ristrutturazioni degli ultimi anni dell’Ipercoop di Collestrada e dei punti vendita di Elce e “Le Delizie” nel centro cittadino.

Il nuovo punto vendita Coop, che si trova in via Mario Angelucci n.4, si estende su una superficie di circa 1.300 metri quadrati  ed è dotato di un comodo parcheggio con circa 140 posti auto. All’interno molta importanza viene data ai reparti freschi come l’ortofrutta, dove, oltre ad un assortimento molto ampio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, è possibile trovare tutto l’anno, frutta e verdura di stagione a 
meno di 1 € al kg. 

Perugia Madonna Alta 4-2

La macelleria, con carni freschissime e di qualità, propone tutti i giorni carne di vitellone a marchio Coop ai prezzi più bassi. Una convenienza impareggiabile ottenuta senza rinunciare mai alla sicurezza del prodotto. Alla qualità della carne si potrà anche abbinare quella dei vini migliori, grazie al vasto assortimento della cantina presente nel punto vendita, fornita anche di tante birre speciali. 

A disposizione dei clienti anche il reparto forneria, con pane sempre fresco, baguette, pizze, panini e focacce appena sfornati, ma anche dolci freschi per le occasioni speciali, e il reparto gastronomia, con un ricchissimo banco “take away” dove è possibile trovare quotidianamente  tanti piatti caldi e freddi 
pronti da gustare e confezionati in comode porzioni. Perno centrale delle politiche commerciali continua ad essere lo scambio mutualistico tra i Soci e la Cooperativa: tutto l’anno la fedeltà dei Soci viene premiata con i buoni sconto sui prodotti dei reparti freschi e a marchio Coop.

Un ruolo di primo piano nell’assortimento è svolto proprio dai prodotti a marchio Coop che garantiscono risparmio, qualità e sicurezza. Per offrire ai clienti la massima convenienza, un paniere di 200 prodotti a marchio Coop viene proposto ogni giorno ai prezzi più bassi dell’Umbria. Nel nuovo punto vendita un’attenzione particolare è dedicata poi alle linee Vivi Verde Coop e Fior Fiore Coop, caratterizzate rispettivamente dalla massima attenzione alla tutela dell’ambiente (prodotti biologici o con certificazioni ecologiche) e dall’alta qualità gastronomica, e alla linea Bene.Sì Coop che offre un vasto assortimento di cibi senza glutine, dalla pasta ai biscotti.

Nel nuovo supermercato, moderno e funzionale, un occhio di riguardo è destinato alla salvaguardia dell’ambiente, infatti: vengono impiegati solo lampade e faretti a Led; per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria viene recuperato il calore prodotto dall’impianto frigorifero; per non disperdere il freddo e risparmiare energia i banchi frigo surgelati sono chiusi.

Questa nuova apertura, alla quale farà seguito, la settimana prossima, il termine dei lavori di ristrutturazione dello storico punto vendita Coop di Cortonese, testimonia  la volontà, da parte di Coop Centro Italia, di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nella città di Perugia al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e Soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che cambia: aperto il nuovo supermercato di Madonna Alta

PerugiaToday è in caricamento