rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta

"Ironizzi sulla laurea di mio figlio? Beccati questo... ": grigliata finisce in lite

Il fatto è avvenuto a Madonna Alta durante una grigliata tra amici. Il padre del neo-dottore non ha gradito l'ironia e i dubbi sollevati dal suo ospite

Ha ironizzato sulla laurea del figlio dell'amico mettendo anche in dubbio che il giovane si fosse davvero laureato. Il tutto è avvenuto durante una grigliata tra amici filippini a Madonna Alta. Il padre del neo-dottore non ha gradito tanta ironia gratuita ed ha afferrato la paletta con la quale stava girando la carne sulla griglia e lo ha colpito più volte al capo. L’aggredito se l’è cavata con qualche contusione e con cinque giorni di prognosi, ma ha comunque deciso di non farla passare liscia all’amico e di denunciare tutto alla Polizia. 

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI - La serata era trascorsa in allegria, fino a quando uno del gruppo di amici non ha raccontato al che il proprio figlio – il quale vive ancora nelle Filippine - si era appena laureato. Uno degli amici presenti alla grigliata ha chiesto notizie circa il corso di studi seguito dal ragazzo e, quando si è sentito rispondere che si trattava di Criminologia, è scoppiato a ridere. 

Era infatti convinto che nelle Filippine non esistesse tale corso di laurea e che  quindi il suo amico avesse inventato una frottola per vantarsi col resto della comitiva. A quel punto è scoppiata la lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ironizzi sulla laurea di mio figlio? Beccati questo... ": grigliata finisce in lite

PerugiaToday è in caricamento