rotate-mobile
Cronaca

Madonna Alta e Fontivegge passate al setaccio: due criminali presi ed espulsi

Due gli obiettivi dell'azione ordinata dal Questore Carmelo Gugliotta: il primo, identificare sospetti tenendoli sotto stretto controllo; il secondo, ricerca di latitanti e clandestini

Madonna Alta e Fontivegge ancora una volta passate al setaccio dagli agenti della Questura di Perugia. Due gli obiettivi dell'azione ordinata dal Questore Carmelo Gugliotta: il primo, identificare sospetti tenendoli sotto stretto controllo; il secondo, ricerca di latitanti e clandestini.

IL BILANCIO - Gli agenti della Volante oltre ad aver identificato 61 persone, fermato e controllato 32 autoveicoli; sono riusciti a fermare due tunisini clandestini. Il primo, un 38enne, è stato beccato in Via Sicilia ed era stato già espulso ma non aveva volontariamente lasciato il Paese. Avviato l'iter dell'espulsione con tanti di accompagnamento sul primo volo di linea. 

Il secondo fermato si tratta di un 19enne, pizzicato in Piazza Vittorio Veneto. Il ragazzo ha già collezionato alcune denunce per reati sia in materia di immigrazione clandestina sia in tema di sostanze stupefacenti. Pertanto, già nella serata di ieri, il giovanotto è stato condotto al Centro identificazione espulsione dagli agenti e da lì verrà a breve rispedito in madrepatria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna Alta e Fontivegge passate al setaccio: due criminali presi ed espulsi

PerugiaToday è in caricamento