rotate-mobile
Cronaca

Perugia in lutto, è morto Bruno Casaioli: "Uomo di grande professionalità e gentilezza"

Perugia in lutto: è morto Bruno Casaioli, per tutti Bruno. L'annuncio su Facebook: "Oggi, dopo più di 50 anni di attività, la moglie e i parenti danno il triste annuncio della scomparsa di Bruno Casaioli, per tutti semplicemente Bruno. Avviò la sua attività negli anni cinquanta, aprendo le porte del primo punto vendita nel 1968. Con professionalità e gentilezza, si distinse per un'altissima qualità delle calzature, che hanno reso e rendono celebri i suoi negozi in tutta la città di Perugia. Gli stessi principi di professionalità, gentilezza e qualità sono e rimangono i punti cardine di questa azienda che, attraverso il lavoro dei figli e dei nipoti, si impegna a proseguire il lavoro iniziato da Bruno".

E ancora: "Scusandoci per il disagio, vi informiamo che i nostri punti vendita rimarrano chiusi per la giornata di oggi e domani (6 e 7 dicembre).  Vi aspettiamo dalla mattinata di venerdì 8 dicembre". 

Il sindaco Romizi e l'intera amministrazione comunale “esprimono cordoglio e vicinanza all'assessore Cristiana Casaioli per la morte del padre.
Noto in città per la sua attività di commerciante di calzature, con un'attività che portava il suo nome, Bruno Casaioli “era anche un esempio di cordialità e di riservatezza, così come di professionalità e capacità imprenditoriale. All'assessore Casaioli e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze dell'ente”. I funerali si terranno giovedì alle ore 15 alla chiesa di San Sisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia in lutto, è morto Bruno Casaioli: "Uomo di grande professionalità e gentilezza"

PerugiaToday è in caricamento