rotate-mobile
Cronaca

Perugia in lutto, a soli 67 anni scompare Bruno Biagiotti

Conosciutissimo in città ha contribuito alla crescita economia del capoluogo umbro, impegnandosi non solo in politica ma anche nelle associazione di categoria

Mondo politico in lutto. Si è spento oggi, dopo una lunga malattia, Bruno Biagiotti, alla sola età di 67 anni. Biagiotti, molto conosciuto ed apprezzato a Perugia, è stato consigliere provinciale. Ha contribuito inoltre a far crescere l'economia locale quando era Presidente Regionale del Collegio degli agenti immobiliari e membro del consiglio nazionale. Sempre presente nella vita cittadina, la sua attività politica era iniziata come militante del Movimento Sociale Italiano, in seguito si era iscritto ad Alleanza Nazionale per poi coinfluire in Forza Italia. I funerali sono previsti per domani alle ore 15,30 nella chiesa di via Leonardo Da Vinci - quartiere di via dei Filosofi. 

Addio a Bruno Biagiotti, Perugia e Confcommercio in lutto: "Lascia un vuoto incolmabile" - I dirigenti, dipendenti e collaboratori di Confcommercio Umbria sono in lutto. Così come l’intera città. “Da anni presidente del CAIP, il Collegio degli agenti immobiliari di Perugia, e della Fimaa, la Federazione degli agenti immobiliari umbri aderente a Confcommercio, ha ricoperto anche incarichi prestigiosi nella Federazione nazionale di categoria (continua a leggere qui).

Politica in lutto per la morte di Bruno Biagiotti: "Da oggi siamo un po' più soli"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia in lutto, a soli 67 anni scompare Bruno Biagiotti

PerugiaToday è in caricamento