rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Perugia in lutto per la morte del piccolo Niccolò, il sindaco: "Sono profondamente addolorato"

Il cordoglio di Romizi per il bimbo di 11 anni deceduto in un incidente stradale: "Tragedia che solo l’affetto delle persone e la compattezza della comunità possono contribuire a mitigare, siamo vicini alla famiglia"

Una tragedia che ha colpito profondamente la frazione di Ponte Valleceppi ma anche il resto di Perugia quella di Niccolò, il ragazzo di 11 anni rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale in cui ha perso la vita.

Un messaggio di cordoglio è arrivato dal sindaco Andrea Romizi: “Sono profondamente addolorato per questa vicenda così drammatica - sottolinea il primo cittadino - che ha privato improvvisamente e tragicamente una famiglia perugina dell’affetto di un giovane. Come amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia di Niccolò, consapevoli che un dolore così grande non può essere riparato in alcun modo. La perdita di un figlio, di un fratellino, come in questo caso, rappresenta una tragedia che solamente l’affetto delle persone e la compattezza della comunità possono contribuire a mitigare”.

Incidente a Ponte Valleceppi, muore in bici a 11 anni: "Ciao Niccolò, il tuo sorriso per sempre nei nostri cuori"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia in lutto per la morte del piccolo Niccolò, il sindaco: "Sono profondamente addolorato"

PerugiaToday è in caricamento