rotate-mobile
Cronaca

I genitori litigano tra di loro e i figli preoccupati chiamano la Polizia per riportare la calma

Intervento nella notte da parte di un equipaggio della Squadra Volante a Perugia

 genitori litigano furiosamente e i figli, preoccupati, chiamano la Polizia per riportare la calma.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa della Questura, hanno gestito un delicato intervento, nella prima nottata di ieri, dove la sensibilità, le capacità comunicative e l’esperienza degli agenti hanno prevalso consentendo che la vicenda si risolvesse nella maniera più equilibrata possibile.

Il tutto è accaduto intorno alle dieci di sera quando gli operatori della Sala Operativa hanno raccolto la richiesta di aiuto di due ragazzi che, con voce intimorita e preoccupata, hanno raccontato di un’animata lite fra i propri genitori.

Gli agenti della Squadra Volante si sono recati presso l’appartamento della coppia con l’intento di sedare gli animi. Sentiti i genitori, gli agenti hanno appurato che si era trattato di una lite verbale molto animata originata dalla gelosia e da problemi economici.

Essenziale è stato l’intervento degli agenti che sono riusciti, con il dialogo e la mediazione, a disinnescare l’escalation di rabbia tra la coppia.

L’arrivo degli agenti non solo ha permesso di calmare gli animi, ma anche di assicurare protezione ai ragazzi che li hanno ringraziati per il loro intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori litigano tra di loro e i figli preoccupati chiamano la Polizia per riportare la calma

PerugiaToday è in caricamento