rotate-mobile
Cronaca

Bimbi rumorosi in condominio, scoppia la rissa sul pianerottolo tra vicine di casa

Una 50enne sotto processo per lesioni e minacce: ha tirato i capelli all'altra e l'ha schiaffeggiata. Una testimone: "Anche lei è stata ferita"

I bambini fanno troppo rumore giocando a palla nel piazzale e la vicina di casa perde la calma e scoppia la lite tra madri sul pianerottolo condominiale.

Le due donne, secondo la ricostruzione accusatoria, sarebbero venute alle mani, ma solo una è finita sotto processo, accusata di lesioni e minacce perché “tirandole i capelli e colpendola con le mani, contestualmente minacciandola gravemente di ingiusto danno, pronunciando al suo indirizzo le fras: ‘vi giuro che vi ammazzo, vi renderò la vita impossibile’ e ‘tanto ti ammazzo quando ti vedo’, cagionava” alla vicina “lesioni personali consistite in ecchimosi alle braccia, volto e gambe, con prognosi di 3 giorni”.

La 50enne difesa dall’avvocato Fabrizio Castelvecchi, ha portato una testimone davanti al giudice, dalla testimonianza della quale risulterebbe che anch’essa avrebbe riportato traumi, in particolare un segno sulla labbra con perdita di sangue dalla bocca.

L’aggredita una signora di 58 anni, si è costituita parte civile tramite l’avvocato Salvatore Cavuoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbi rumorosi in condominio, scoppia la rissa sul pianerottolo tra vicine di casa

PerugiaToday è in caricamento