rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ubriachi si picchiano in Piazza IV Novembre: due feriti, foglio di via per un pugliese

Denunciato in stato di libertà  un ventottenne originario di San Severo, in provincia di Foggia,  con precedenti, per il  reato di resistenza a pubblico ufficiale

Questa notte in Piazza IV Novembre, i Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni insieme ai colleghi radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato in stato di libertà  un ventottenne originario di San Severo, in provincia di Foggia,  con precedenti, per il  reato di resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre i militari hanno chiesto alla magistratura la misura del foglio di via obbligatorio dal comune di Perugia per il giovane violento.

I FATTI - I militari erano intervenuti per sedare una violenta lite tra il pugliese e un 35enne di origine bengalese. Nonostante la presenza dei militari il 28enne ha continuato con violenza a picchiare lo straniero, opponendo resistenza agli stessi Carabinieri che, in tutti i modi cercavano di fermarlo.  

Il malcapitato è stato medicato sul posto dal personale del 118 mentre l’aggressore è stato trasportato presso il pronto soccorso del locale ospedale “Santa Maria della Misericordia”. Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente per ubriachezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi si picchiano in Piazza IV Novembre: due feriti, foglio di via per un pugliese

PerugiaToday è in caricamento