rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno: lite tra vicini di casa per la stufa elettrica troppo rumorosa, interviene la Polizia

Anziana signora chiama gli agenti perché qualcuno le staccava la fornitura dell'energia. Il vicino: "Troppo rumore, ma mai toccato il contatore"

La stufetta elettrica fa troppo rumore e scatena la lite in condominio, con dispetti e ripicche, almeno fino all'arrivo della Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Foligno sono intervenuti nella notte in un condominio dove era stata segnalata una lite tra vicini di casa.

Una signora anziana, classe 1935, sosteneva che il vicino di casa le avesse staccato più volte l’energia elettrica della sua abitazione e avesse bussato con violenza alla porta di casa. Il tutto perché non avendo il riscaldamento, la donna utilizzava una stufetta aelttrica che a dire del vicino faceva troppo rumore.

Il vicino di casa, sentito dagli agenti, ha affermato di non aver toccato il contatore dell'anziana, ma di aver bussato alla sua porta per chiedere di porre fine al rumore provocato dalla stufetta.

Gli agenti hanno invitato entrambe le persone a tenere un comportamento più corretto e rispettoso, evitando di intraprendere autonome iniziative che potrebbero configurare risvolti penali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno: lite tra vicini di casa per la stufa elettrica troppo rumorosa, interviene la Polizia

PerugiaToday è in caricamento