rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Lite alla stazione di Spoleto, giovane ferito ad una gamba da uno sconosciuto

Nello scontro è stata anche danneggiata la porta della sala d'attesa dei viaggiatori

Un giovane è stato soccorso dalla Polizia e dal personale del 118 dopo una lite con uno sconosciuto alla stazione ferroviaria di Spoleto.

L'intervento è stato richiesto dalle persone che si trovavano alla stazione e che hanno assistito ad diverbio tra il giovane e un coetaneo che presto si è trasformato in lite accesa.

Gli agenti del Commissariato di Spoleto sono giunti sul posto e hanno trovato un ragazzo, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova presso una struttura dalla quale si era allontanato, con una ferita alla gamba destra.

Dopo aver chiesto l’intervento del personale sanitario del 118, i poliziotti hanno perlustrato la zona per rintracciare l'altro giovane che aveva partecipato alla lite e hanno anche riscontrato che la porta della sala viaggiatori era stata danneggiata.

Il ferito è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale e medicato. Agli agenti ha raccontato di aver avuto un diverbio con un coetaneo che era degenerato in una violenta lite, al termine della quale, l’aggressore si era dato alla fuga.

Dimesso dall’ospedale gli agenti hanno riaccompagnato il giovane presso la struttura dal quale si era allontanato nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite alla stazione di Spoleto, giovane ferito ad una gamba da uno sconosciuto

PerugiaToday è in caricamento