rotate-mobile
Cronaca

Caso Meredith, il libro di Amanda esce il 30 aprile: Oggi anticipa contenuti

Uscirà il prossimo 30 aprile il libro di Amanda Knox, la ragazza di Seattle condannata e poi assolta in appello per l'omicidio di Meredith Kercher a Perugia nel 2007

Uscirà il 30 aprile del 2013, dopo il processo in Cassazione per l'omicidio della studentessa Meredith Kercher a Perugia, il libro di Amanda Knox. Il settimanale Oggi, da domani in edicola (anche su www.oggi.it), ne anticipa alcuni contenuti. In una nota, Oggi rivela che la studentessa di Seattle "lavora alacremente alle sue memorie dal febbraio scorso, ma il libro si fa, si disfa e si rifà, come la tela di Penelope".

L'editore HarperCollins che le avrebbe offerto 4 milioni di dollari, vuole che non superi le 300 pagine e la Knox, sempre secondo Oggi, ha "molto da inserire": dalla separazione dei genitori quando aveva due anni alle recentissime feste o borse di studio in suo onore.

Al centro di tutto - prosegue il settimanale - il "film" dell'arresto, l'interrogatorio senza avvocato, la lunghissima detenzione, il difficile ritorno a Seattle dopo gli anni di isolamento. "Tutti volevano parlarle - spiega Oggi - e abbracciarla, è stata dura, ha avuto bisogno di restare isolata". Il settimanale rivela infine che Amanda racconterà anche che il contatto con i bambini, figli delle altre detenute" è stata l'oasi che l'ha salvata".

FILM- Il lungometraggio trasmesso su Canale 5 che si basa sull'omicidio di Meredith Kercher a Perugia.

REAZIONI- La difesa di Amanda Knox invia una diffida a Mediaset per impedire la trasmissione del film in onda il 3 dicembre.

CRITICHE- Le polemiche susseguite al film mandato in onda su Canale 5 e sull'immagine data alla città di Perugia.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Meredith, il libro di Amanda esce il 30 aprile: Oggi anticipa contenuti

PerugiaToday è in caricamento