rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

LA VOCE DEI LETTORI A cena fuori con le amiche: il furto è subito servito

Continuano le segnalazioni a Perugiatoday.it dei lettori. La rabbia di una ragazza perugina che è stata vittima di un furto mentre stava a cena con delle amiche. Il suo racconto

Ormai i ladri non hanno paura di niente e tutto fa gola persino l'autoradio. Eh già perchè una lettrice di Perugiatoday.it questa mattina - 9 febbraio - ci ha contattato arrabbiata e delusa per il furto subito e il relativo danneggiamento per aprire la sua auto. "Non si puó più andare nemmeno a cena con le amiche che ti rubano la radio dalla macchina nel parcheggio illuminato della trattoria che avevamo scelto. Che vergogna, come si fa a far finta di niente in mezzo a questo degrado continuo...".

Il gruppo di amici era andato a cena in uno dei locali più alla moda di Perugia in fatto di trend enogastronomico: ovvero l'Antica Salumeria a Ferro di Cavallo. L'auto era nel parcheggio adiacente al locale ed è notoriamente abbastanza illuminato, con tanto di altre macchine presenti. La zona è dietro allo stadio Curi. Il furto avvenuto tra le 21 e le 22.30 di sabato 8 febbraio. "Certa gente non si ferma davanti a niente...questo vuol dire che sanno di farla comunque sempre franca. L'unica soluzione è la denuncia sociale per informare tutti del reale stato delle cose a Perugia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA VOCE DEI LETTORI A cena fuori con le amiche: il furto è subito servito

PerugiaToday è in caricamento