rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

LA LETTERA "Ciao dolce indio Roger mi amigo y hermano"

Pubblichiamo una lettera in ricordo di Roger deceduto in un appartamento a Corso Cavour. Roger era un senza tetto molto conosciuto in tutto il centro di Perugia, ma in pochi sanno che proveniva da una famiglia ricca del Nicaragua e che aveva studiato per molti anni Medicina

Riceviamo e pubblichiamo una lettera in ricordo di Roger deceduto in un appartamento dove era ospite a Corso Cavour. Roger era un senza tetto molto conosciuto in tutto il centro di Perugia, ma in pochi sanno che proveniva da una famiglia ricca del Nicaragua e che aveva studiato per molti anni Medicina. Il saluto della signora Anaide.

*****
Di Anaide 

Io, Roger, voglio però ricordarti come eri ai tempi dell'università. Ci siamo conosciuti entrambi ventenni, ancora ricordo la prima volta che ti ho visto con sotto braccio il libro di anatomia. Eri un ragazzo meraviglioso, istruito, colto, gentile, simpatico, con tanti sogni e tanti progetti... e poi Roger, eri bellissimo, con quella faccia d indio e quello stupendo sorriso. Sono quasi 40 anni che sei nel mio cuore, ti ho risevato un posto speciale, ci rimarrai per sempre. Ti voglio bene Dottor Lucas Roger Mercado Escobar mi amigo y hermano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA LETTERA "Ciao dolce indio Roger mi amigo y hermano"

PerugiaToday è in caricamento