rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'INTERVENTO Pillon: "Caro Vendola hai usato il tuo maledetto denaro per comprare un essere umano"

di Simone Pillone *ex presidente del Forum associazioni familiari dell'Umbria, ora confodatore "Difendiamo i Nostri Figli"

Oggi, tra il tripudio dei soliti idioti dell'applauso mediatico, nasce un nuovo orfano. Quanto avete pagato quel figlio caro Nichi? Quanto avete pagato la donna che avete selezionato a catalogo perché fornisse il suo materiale genetico? Che criteri avete adottato per la scelta? 

L'avete preferita bionda o mora? Riccia? Immagino non avrete scelto una donna brutta e sfigata... no? Che diamine.. lavoro guadagno pago pretendo.... l'avete scelta comunista? Magari il gene del marxismo si tramanda per via materna.... e poi quali optional avete scelto? 5000 dollari in più per avere il latte materno? 2000 dollari per farle ascoltare durante la gravidanza i dischi rotti dei tuoi pipposissimi discorsi?

Quanti embrioni avete condannato a morte prima di scegliere quello giusto? A chi pensavate tu e il tuo amichetto mentre vi masturbavate per poi mescolare lo sperma da usare per la provetta? Quanto avete pagato la povera donna che voi avete usato come fosse una fattrice e che vi ha gestato il figlio? Avete avuto il coraggio di chiederle perché lo faceva? Perché vendeva il suo corpo... perché vendeva quanto di più sacro esiste nel cuore di una donna? Perché lo vendeva a due perfetti estranei? Perche permetteva che le strappassero quel figlio appena nato? Non credo.. meglio non sapere...Una vita a blaterare dei diritti dei più deboli e poi ti sei ridotto a sfruttare il corpo di una donna...

Cosa racconterai a quel bambino rubato quando cercherà il capezzolo di sua madre? Gli darai il tuo.. arido e sterile? Cosa dirai quando piangerà disperato aspettando la consolazione di una dolce voce femminile? Canterai in falsetto nascondendo la tua ss sibilante? Cosa farai quando scoprirà il vostro orrendo peccato con cui l'avete reso orfano lo stesso giorno della nascita? 

Racconterai la fiaba delle signore gentili? E quando vorrà partire per conoscere sua madre da chi lo manderai? Dalla poveraccia che ti ha venduto gli ovuli o da quella che l'ha portato in grembo? Cosa farai quando di colpo.. un giorno.. magari sul letto di morte...ti renderai conto dell'immenso male che hai compiuto togliendo dignità e vita a due donne... togliendo la madre a un uomo... abortendo gli embrioni in piu usando... usando il tuo maledetto denaro per comperare esseri umani.... Caro Nichi.. tu sei diventato il capitalista. Tu sei diventato lo sfruttatore del popolo.
Ti auguro di cuore di pentirti e ti auguro di farlo in questa vita. Così da non doverlo fare per tutta l'eternità nell'altra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'INTERVENTO Pillon: "Caro Vendola hai usato il tuo maledetto denaro per comprare un essere umano"

PerugiaToday è in caricamento