rotate-mobile
Cronaca

Avanti Tutta, Leonardo Cenci sarà Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Giovedì 2 febbraio, alle ore 12, Leonardo Cenci sarà ricevuto a Roma dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della cerimonia di consegna delle quaranta onorificenze al Merito della Repubblica Italiana che vedrà protagonisti donne e uomini che si sono distinti per atti di eroismo, per l'impegno nella solidarietà, nell'integrazione, nel soccorso, per l'attività in favore dell'inclusione sociale, nella promozione della cultura, della legalità e per il contrasto alla violenza. Il presidente di Avanti Tutta sarà insignito del titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana "per la determinazione e la forza d'animo con cui affronta la sua gravissima malattia offrendo agli altri malati un esempio di reagire e di difesa della vita".  

IL NUOVO DIRETTIVO - Avanti Tutta onlus ha un nuovo direttivo. È stato eletto all'unanimità lunedì sera presso la sede di via Pietro Tuzi a Perugia davanti ai soci. Il nuovo direttivo, che guiderà l'associazione per i prossimi tre anni, è composto da:Leonardo Cenci, presidente; Federico Cenci, vice presidente; Ilio Liberati, segretario; Luana Pioppi, responsabile comunicazione; Chiara Bennati, responsabile sanitario e scientifico; Ombretta Petrocci, responsabile amministrativo;Annamaria Gasparri, responsabile giuridico. Mauro Casciari, inoltre, continuerà a ricoprire il ruolo di presidente onorario. Dopo le nomine Leonardo ha ringraziato il direttivo uscente per quello che ha fatto fino ad ora permettendo alla onlus di crescere e diventare una delle realtà sociali più importanti di Perugia.

Nel corso dell'assemblea sono stati eletti i nuovi coordinatori nominati tra i soci volontari dell'associazione. Cristian Neri e Mara Moroni saranno i responsabili del coordinamento volontari e dei rapporti interpersonali. Saranno affiancati da Bruna Chiorri, Ivana Olimpieri e Rolando Moroni. Elisabeth Poley coordinerà il settore reperimento risorse, crowfounding e progetti. Sarà coadiuvata da Catia Trinari e Ganka Avramova. Laura Cartocci, invece, sarà la responsabile del settore eventi, gestione brand e collaborazioni. Faranno parte del suo gruppo Maria Gabriella Fabrizi, Sabina Porciatti e Nicoletta Utzeri. Il responsabile del magazzino sarà Astelio Bastianelli mentre Mara Moroni, aiutata da Sabina Porciatti, si occuperà della gestione donazioni ed eventi all'interno dell'azienda ospedaliera di Perugia. Marilena Meniconi ed Irene Biagini, infine, si occuperanno della sezione gadget e bomboniere.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti Tutta, Leonardo Cenci sarà Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

PerugiaToday è in caricamento