rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marco

Le strade impossibili di San Marco, Colle Umberto e Canneto: chiesto sopralluogo urgente

I consiglieri di Fratelli d’Italia Stefano Mignini e Clara Pastorelli hanno fatto proprie le richieste di intervento dei residenti. Mobilitati tecnici e Giunta

Richiesta di un sopralluogo urgente lungo le strade di Colle Umberto, Canneto e San Marco per individuare le migliori soluzioni (e quelle più brevi da attuare) per garantire la piena sicurezza stradale dopo le denunce dei residenti. 

Una richiesta ufficiale che è stata inoltrata dal gruppo Fratelli d'Italia direttamente al sindaco e alla Giunta chiamati ad essere presenti all'ispezione che si dovrà effettuare. I consiglieri di Fratelli d’Italia Stefano Mignini e Clara Pastorelli dunque hanno raccolto e fatto proprie le richieste di intervento avanzante a mezzo stampa dai residenti.

“La situazione creatasi” concludono “è evidentemente frutto delle cattiva gestione del territorio fatta in questi anni, con interventi mirati e senza cattivi investimenti si sarebbero potute evitare queste condizioni emergenziali ed impegnare maggiori risorse nell’illuminazione e nella manutenzione stradale, elementi che sono assolutamente imprescindibili a garantire decoro e sicurezza per pedoni e automobilisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade impossibili di San Marco, Colle Umberto e Canneto: chiesto sopralluogo urgente

PerugiaToday è in caricamento