Via dei Priori, danni neve: da domani il via ai lavori

Prosegue l'attività di risanamento di vie e piazze danneggiate dalle abbondanti nevicate dello scorso mese di febbraio e dalle relative gelate. Dal 27 marzo, via ai lavori in Via Priori

Si conclude lunedì 26 marzo, l’intervento di manutenzione stradale in Via del Verzaro e Via dell’Aquilone, e nella giornata di domani inizieranno i lavori in Via dei Priori, che saranno portati a termine mercoledì.

A renderlo noto è l’assessore alle Infrastrutture Ilio Liberati che sottolinea come: "Prosegua secondo tempi e modalità il programma dei lavori di ripristino dei piani stradali danneggiati dal maltempo dello scorso febbraio”.

In questo piano di manutenzioni rientrano Piazza Michelotti e il tratto iniziale di Via del Verzaro, i cui lavori sono stati già eseguiti. Venerdì scorso, in anticipo sui tempi previsti (anche grazie alle favorevoli condizioni meteorologiche) si sono conclusi i lavori anche in Via Fonti Coperte e Porta Sole.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento