rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Perugia, i lavori di Umbra Acque slittano di un giorno: rubinetti a secco, la mappa delle vie e i nuovi orari

Lavori posticipati. L'intervento di Umbra Acque, inizialmente previsto per mercoledì 18 aprile, slitta di un giorno

Lavori posticipati. L'intervento di Umbra Acque, inizialmente previsto per mercoledì 18 aprile, slitta di un giorno. Dalle ore 22:00 di giovedì 19 aprile  alle ore 6:00 di venerdì 20 aprile mancherà l'acqua nelle seguenti zone di Perugia: Via Eugubina e limitrofe, Via Francesco di Giorgio, Via Maitani, Via Madonna del Riccio, Strada dei Lambrelli, Via Gattapone, Via Piero della Francesca, Via Monticelli, Via del Cammino, Santa Petronilla, Via del Grecale, Via del Maestrale, Via Arzilli, Via del Favarone, Via Di Duccio, Via Villa Gemini, Via dei Ciclamini, Strada Montevile, Voc. Valiano, Via San Simone del Carmine ,Via Enrico Dal Pozzo, Via del Giochetto, Strada Vicinale San Michele Arcangelo, Casaglia.
 
"Si ricorda - scrive Umbra Acque - che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445".                                              

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, i lavori di Umbra Acque slittano di un giorno: rubinetti a secco, la mappa delle vie e i nuovi orari

PerugiaToday è in caricamento