rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Campo di Marte

Lavori Umbra Acque: possibili disagi dalle 22 del 18 gennaio fino alle 6

A causa di alcuni lavori sulle condotte idriche Umbra Acque informa che domani sera, dalle 22 fino alle 6 del mattino, potrebbero verificarsi dei disagi in alcune zone di Perugia

Umbra Acque informa che il 18 gennaio 2012 a partire dalle ore 22 e fino alle sei di giovedì a causa di lavori programmati ed indifferibili sulle condotte idriche potranno verificarsi cali di pressione e portata in queste zone del territorio comunale:

Via Canali, Via Capitini, Via O. Sforza, Via Busti, Piazza Fontivegge Via Campo di Marte, Via Costa di Prepo e laterali, Via Marsala e laterali, Via Mentana, Via Caprera e laterali, Via E. Ricci, zona Bellocchio, Via Martiri dei Lager, Via Diaz, Via del Cantone, Via Settevalli e laterali, zona S. Faustino, Via Tuzzi, Via Morettini, Via Piccolpasso, zona Prepo bassa, zona Ponte della Pietra, zona Peep Ponte della Pietra, Strada Vestricciano Genna.

Si ricorda anche che al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe presentare piccoli fenomeni di torpidità e opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’ Azienda resta comunque a disposizione per informazioni o interventi urgenti con il suo ufficio di pronto intervento 24 ore su 24. Numero verde: 800 250 445.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Umbra Acque: possibili disagi dalle 22 del 18 gennaio fino alle 6

PerugiaToday è in caricamento