menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manutenzioni stradali, aree verdi e scuole: ecco tutti gli interventi effettuati

Il Comune di Perugia ha fornito tutti i dati sugli interventi effettuati nell'area nord fino a Ponte San Giovanni e per gli interventi all'interno del centro abitato perugino

Nuovo resoconto dei lavori di manutenzione, aree verdi e strade da parte del cantiere comunale. “L’attività realizzata anche nel mese di febbraio – commenta il vicesindaco Nilo Arcudi (Cantiere comunale e Aree verdi) – attesta la puntualità con cui il personale degli Uffici decentrati effettua la manutenzione in città e l’attenzione che l’Amministrazione dedica al territorio. Gli interventi sulle strade sono frutto di una programmazione a monte e sono finalizzate, in particolare, al risanamento del manto stradale”.

AREA NORD E PONTE SAN GIOVANNI - L’ Ufficio Decentrato “Tiberina Sud”, dal 18 al 22 febbraio scorsi, ha realizzato interventi di chiusura delle buche in Via Ravenna, Via Gramsci, Via Borgioni, Via Arno e Via De Amicis a Ponte Valleceppi; Via Tagliamento a Pretola; Strada Aeroporto S.Egidio e Strada di Ripa, a Ripa; Strada Comunale Ornari a Ponte San Giovanni; Strada Tiberina Sud; Via dei Loggi; Strada Montevile; Strada Ospedalone S. Francesco; Via Adriatica; Via Del Canto; Via Simoncini; Viabilità interna Balanzano; Via della Barca; Via Pitagora; Via dell’Uva; Strada S.Vetturino/Infernaccio. Per quanto riguarda le aree verdi e gli impianti sportivi, l’Ufficio ha provveduto alla pulizia delle fontane al Parco Bellini di Ponte San Giovanni (l’intervento era iniziato lo scorso 4 febbraio) e del parco a Ponte Valleceppi. Nella settimana dal 4 all’8 febbraio scorsi l’Ufficio è intervenuto per la chiusura di buche in Via Borgioni, Via Monni e Via del Casciolano a Ponte Valleceppi; lungo la Strada Comunale Lidarno Petrignano; in Via della Scuola; Via del Commercio; Via Bixio; Via della Valtiera; Via Manzoni; Via Pontevecchio; Via del Volo; Via della Rete; Via delle Fascine; Via del Sottopasso. Gli interventi su aree verdi e impianti sportivi hanno riguardato la pulizia del parco a Ponte Valleceppi, la sistemazione di un pozzetto nell’ area verde di Pianello; la pulizia del parco nella zona PEEP di S.Martino in Campo. Dall’11 al 15 febbraio scorsi il personale ha provveduto alla chiusura di buche in via via isonzo e via arno a ponte valleceppi, strada di castel d’arno, a pianello; strada comunale ornari; in via della scuola; via cestellini; via padre bina; via stoppani; via fiorita; via della spiga; strada s. fortunato della collina/boneggio. ed è stata effettuata la pulizia al parco di ponte valleceppi.

PERUGIA - Nella settimana dal 18 al 22 febbraio scorsi l'Ufficio Decentrato “Perugia Sud” ha effettuato lavori di sistemazione murature e opere in ferro, impianti elettrici, serramenti e impianti idro sanitari nelle scuole: Elementare "Falcone-Borsellino" in via dell'Acacia; Materna "N.Green" in via Gattapone; Materna "Cortonese" in via M.Magnini; Materna "Kennedy" in via Cotani; "Bellocchio" in via Pievaiola; Elementare "L.Radice" in via L. da Vinci; Elementare "Pestalozzi" in via Simpatica; Materna "Lampada Magica" in via Villa Glori; Materna “Il Tiglio" in via XIV Settembre; Elementare "Lambruschini” in via Gregorovius; Asilo Nido "Grillo Parlante" in via Gregorovius; Media "G. Pascoli" in via Cotani; Elementare "Kennedy" in via Cotani (a seguito di atti vandalici).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento