rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Via Bulagaio, disagi agli automobilisti: ancora una settimana

Andranno avanti per una settimana i lavori di ripristino dell'area che è la porta di accesso per pendolari e studenti dell'area nord di Perugia e dell'alta Umbria

Verranno ultimati entro la prossima settimana i lavori di sistemazione di un tratto di strada di Via del Bulagaio, dopo che sabato scorso si era reso necessario istituire il senso unico alternato, a causa di un piccolo smottamento di sassi. Ieri, i tecnici del Comune hanno posto un new jersey a protezione della carreggiata che ha comportato un modesto restringimento della stessa, di appena circa 60 cm, limitando così i disagi.

Questa mattina - 7 gennaio -  è stato effettuato un sopralluogo alla presenza del dirigente dell’Unità operativa Infrastrutture Elvio Fagiolari che ha confermato tempi e modalità d’intervento: resta il senso unico alternato, fino a che il tratto di strada non verrà completamente bonificato. Si registrano problemi alla circolazione in direzione del centro storico dato che il Bulagaio è la porta di accesso per tutti i pendolari e studenti dell'area nord. L'area è anche oggetto di richiesta da parte del Comune di fondi nazionali per il movimento franoso provocato dall'ultimo alluvione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bulagaio, disagi agli automobilisti: ancora una settimana

PerugiaToday è in caricamento