Viabilità Umbria, Anas: limitazioni al transito sulla SS 3bis per lavori

Per via di alcuni lavori di ripristino della pavimentazione, sulla SS 3bis (E45) sono previste delle limitazioni al transito in Provincia di Perugia e Terni

L'Anas rende noto che, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ripristino della pavimentazione, la carreggiata sud (direzione Roma) della SS 3bis (E45) resterà provvisoriamente chiusa per un tratto di circa 3,4 km (dal km 87,400 al km 84,000) in corrispondenza dello svincolo di Ponte Pattoli (PG), a partire da lunedì prossimo, 16 aprile 2012, fino al completamento delle lavorazioni previsto entro sabato 21 aprile 2012, salvo condizioni meteorologiche avverse.

La circolazione sarà regolata a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Pattoli resterà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Roma.

Nella giornata di martedì 17 aprile, inoltre, resterà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud della stessa SS 3bis (E45) in corrispondenza della galleria “Collecapretto”, tra gli svincoli di Sangemini Nord e Montecastrilli, in provincia di Terni, e la carreggiata nord della strada statale 675 “Umbro Laziale”, in corrispondenza della galleria “San Pellegrino”, tra gli svincoli di Amelia e Narni/Capitone (TR). In entrambi i tratti la circolazione sarà regolata a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Università di Perugia, premiati i migliori laureati del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche: tutti i nomi

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

Torna su
PerugiaToday è in caricamento