rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Raccordo Perugia-Bettolle, altri cantieri fino al 31 gennaio: corsia e svincolo chiuso

Il completamento dell'intervento, salvo condizioni meteo sfavorevoli, è previsto entro le 13 di sabato 31 gennaio 2015. Previsti disagi ma il cantiere sarà fermato nel fine settimana prossimo

Continuano i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle. Stavolta il cantiere si sposta sulla carreggiata in direzione Bettolle - nel tratto compreso tra gli svincoli di San Faustino e Prepo - dove sarà provvisoriamente chiusa una corsia, con transito consentito sulla corsia libera (dal km 54,700 al km 52). Potrà essere temporaneamente chiusa la rampa di ingresso o uscita dello svincolo di San Faustino, in direzione Bettolle. I lavori saranno sospesi nel fine settimana, in considerazione del probabile consistente afflusso di tifosi da e verso lo stadio.
 
I lavori, per un investimento complessivo di oltre 500mila euro, costituiscono la prosecuzione delle attività di riqualificazione del raccordo Perugia-Bettolle, dopo il completamento di analoghi interventi sui viadotti “Olmo”, “Ellera” e “Passignano”. La prima fase degli interventi era stata completata lo scorso ottobre ed aveva riguardato il risanamento della pavimentazione. Il completamento dell’intervento, salvo condizioni meteo sfavorevoli, è previsto entro le 13 di sabato 31 gennaio 2015.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettolle, altri cantieri fino al 31 gennaio: corsia e svincolo chiuso

PerugiaToday è in caricamento