rotate-mobile
Cronaca Prepo

Perugia-Bettolle, lavori tra San Faustino e Prepo: possibili disagi

Lavori di manutenzione sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di San Faustino e Prepo, a Perugia, a partire da giovedì prossimo 13 dicembre

L'Anas comunica che a partire dal 13 dicembre 2012, saranno eseguiti gli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione danneggiati in corrispondenza del viadotto “Settevalli”, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di Prepo e San Faustino (dal km 54,400 al km 52,800), a Perugia.

Per consentire lo svolgimento dei lavori resterà provvisoriamente chiusa al traffico la corsia di marcia e, alternativamente, la corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Bettolle, nella fascia oraria 9:30 – 17:00. Il transito sarà consentito sulla corsia libera. Durante l’avanzamento delle lavorazioni sarà inoltre necessaria la temporanea chiusura, per alcune ore, della rampa di uscita dello svincolo di San Faustino per i veicoli in direzione Bettolle.

Il completamento degli interventi è previsto entro venerdì 21 dicembre. Le date indicate potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteorologiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bettolle, lavori tra San Faustino e Prepo: possibili disagi

PerugiaToday è in caricamento