rotate-mobile
Cronaca San Sisto

Lavori, da San Sisto a Sant'Erminio: manutenzione in città

Nella settimana in corso dal 22 al 27 settembre 2012, il Comune informa che sono stati predisposti una serie di interventi di manutenzione in divese zone della città di Perugia

Nella settimana in corso, dal 22 al 27 ottobre, il vicesindaco Nilo Arcudi (Cantiere comunale) rende noto che la Comunità Montana ha predisposto una serie di interventi di manutenzione in Via Cortonese, Via Tosca, Ostello della Gioventù, Via Albinoni a S. Sisto, Biblioteca di S. Sisto, Parco del Riccio a S. Sisto, Aiuole Spartitraffico nei pressi della Perugina, Pista Ciclabile a Castel del Piano, Cimitero di Perugia, Percorso Tevere, Scuola Via Quieta, Scuola Fabretti, Aiuola uscita superstrada Madonna Alta, Parco S. Angelo, S. Erminio, Pian di Massiano, Piazza del Bacio, S. Giuliana.

Inoltre, l’Ufficio decentrato “Perugia sud” ha eseguito interventi di manutenzione ordinaria, dal 15 al 19 ottobre scorsi e hanno riguardato la riparazione di buche nelle Vie interne di Madonna Alta, Strada del Borghetto  (Prepo),  Via Palermo, Via Ferrovia,  Via Pellas, Via Fasani, Via M. Angeloni, Via Macello, Via Cotani,  Via M. Magnini. Per la pulizia di forazze,  Via Roma,  Via Cortonese,  Strada Lacugnano e Zona Piscina Lacugnano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, da San Sisto a Sant'Erminio: manutenzione in città

PerugiaToday è in caricamento