rotate-mobile
Cronaca

Nuovi interventi lungo le strade dell'Umbria, si parte a febbraio: tutti i dettagli

Da lunedì 6 febbraio saranno eseguiti i lavori di verniciatura all'interno delle gallerie della strada statale 3 "Flaminia" tra Nocera Umbra e Gaifana

Da lunedì 6 febbraio saranno eseguiti i lavori di verniciatura all’interno delle gallerie della strada statale 3 “Flaminia” tra Nocera Umbra e Gaifana, in provincia di Perugia.Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni al transito, esclusivamente in orario notturno tra le 21:00 e le 7:00.

In particolare, nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 febbraio la strada statale 3 “Flaminia” sarà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Nocera Umbra e Gaifana/Colle. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Nuovo cantiere in arrivo sulla Perugia-Ancona: traffico limitato per tre giorni

Nella notte di mercoledì 8 febbraio sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza della galleria “Traone”, tra gli svincoli di Nocera Scalo e Nocera Umbra, e sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Nocera Umbria per i veicoli in direzione Foligno. Gli orari e i giorni indicati- spiega una nota dell'Anas- potranno subire variazioni in relazione all’avanzamento dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi interventi lungo le strade dell'Umbria, si parte a febbraio: tutti i dettagli

PerugiaToday è in caricamento