rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Superstrada E/45, nuovo asfalto per arginare un po' di buche: si parte il 5 novembre

L'Anas ha comunicato l'inizio dei cantieri per migliorare il manto stradale nei punti maggiormente rovinati o usurati. Previsto un investimento di oltre 2milioni di euro. Ecco la mappa delle località interessate e le modifiche al traffico

L'Anas ha comunicato che a partire da martedì prossimo, 5 novembre 2013, saranno avviati i lavori per migliorare il manto stradale nei tratti più rovinati sulla superstrada E/45 e sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” per un importo complessivo di oltre 2,2 milioni di euro.
 
Il primo intervento riguarderà un tratto di circa 2,4 km (dal km 62,300 al km 64,700) sulla SS 3bis “Tiberina”, in prossimità dello svincolo di Torgiano, in provincia di Perugia. Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata nord (direzione Cesena), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Lo svincolo di Torgiano resterà inoltre temporaneamente chiuso in entrata per i veicoli in direzione Cesena dalle 7 di martedì 5 alle 17 di giovedì 21 novembre 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada E/45, nuovo asfalto per arginare un po' di buche: si parte il 5 novembre

PerugiaToday è in caricamento