rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Strade da incubo in Umbria, nuovi cantieri lungo la E45 fino a marzo: limitazioni al traffico

E di nuovo cantieri dell'Anas lungo la E45. Stavolta tocca al tratto tra San Giustino e Città di Castello. “Per consentire l’esecuzione degli interventi - anticipa Anas - saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito”. Ma attenzione: “Le date indicate potranno subire variazioni in funzione delle condizioni meteo e dell’avanzamento dei lavori”

In particolare: da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena per circa 2 km in corrispondenza dello svincolo di San Giustino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Cesena.

Da venerdì 10 a mercoledì 15 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per un tratto di 1,2 km tra San Giustino e Città di Castello con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Da martedì 14 a venerdì 17 febbraio sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Perugia per circa 2 km in corrispondenza dello svincolo di San Giustino. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di San Giustino sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Perugia.

Da mercoledì 15 a mercoledì 22 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena per un tratto di 3,4 km nei pressi dello svincolo di Città di Castello Nord con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per circa 1,8 km in corrispondenza dello svincolo di Selci Lama. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Selci Lama sarà chiuso in ingresso e in uscita per il traffico in direzione Perugia.

Infine, da giovedì 23 febbraio a giovedì 3 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia per un tratto di 3,4 km nei pressi dello svincolo di Città di Castello Nord con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade da incubo in Umbria, nuovi cantieri lungo la E45 fino a marzo: limitazioni al traffico

PerugiaToday è in caricamento