rotate-mobile
Cronaca

Strade a ostacoli in Umbria, nuovi cantieri in arrivo: la mappa e le limitazioni al traffico

Disagi a Perugia e nel resto della regione: svincoli chiusi e corsie alternate

Ancora lavori lungo le strade dell’Umbria. Ecco la mappa dei cantieri e tutte le limitazioni al traffico. Scrive Anas in una nota: “Strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia/Cesena in corrispondenza dello svincolo di Montebello, a Perugia, da lunedì 29 agosto fino al 16 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Montebello sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Perugia/Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di San Martino in Campo e Balanzano”.

E ancora: “Sempre sulla strada statale 3bis “Tiberina” (cioè la E45) sarà chiusa la carreggiata in direzione Terni in corrispondenza dello svincolo di San Gemini Sud, da lunedì 29 agosto fino al 7 ottobre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Gemini Sud sarà chiuso in ingresso e in uscita in entrambe le direzioni”.

La mappa dei lavori prosegue. Sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, spiega sempre Anas, “sarà chiusa la carreggiata in direzione Foligno per circa 3 km tra Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli, da lunedì 29 agosto fino al 2 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta; lo svincolo di Bastia Umbra Sud sarà chiuso in ingresso in direzione Foligno e lo svincolo di Santa Maria degli Angeli Nord sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno”. Infine, “sempre sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” sarà chiusa la carreggiata in direzione Foligno per circa 3,5 km in corrispondenza dello svincolo di Spello, da lunedì 29 agosto fino al 9 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Spello sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade a ostacoli in Umbria, nuovi cantieri in arrivo: la mappa e le limitazioni al traffico

PerugiaToday è in caricamento