rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Strade a ostacoli, cantieri ovunque: lavori a Spoleto, Terni e a Passignano sul Trasimeno

Anas comunica che a partire da lunedì 26 settembre saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade statali che renderanno necessarie limitazioni provvisoria al transito a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno

Ancora cantieri. Anas comunica che a partire da lunedì 26 settembre saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade statali che renderanno necessarie limitazioni provvisoria al transito a Terni, Spoleto e Passignano sul Trasimeno.

In particolare, per consentire gli interventi di ripristino di un giunto di dilatazione, sarà chiusa a Terni la rampa che collega la strada statale 675 “Umbro Laziale” alla strada statale 3bis “Tiberina” per i veicoli con provenienza Orte e direzione Perugia. Per contenere i disagi alla circolazione le lavorazioni si svolgeranno in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00, nelle notti di martedì 27 e mercoledì 28 settembre.

Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo San Chiodo/Spoleto alternativamente in ingresso e in uscita, nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 18:00. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Montemartano fino al completamento dei lavori, previsto entro il 7 ottobre.

Infine, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata tra Passignano e Tuoro, mentre lo svincolo di Passignano Ovest sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Bettolle/Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade a ostacoli, cantieri ovunque: lavori a Spoleto, Terni e a Passignano sul Trasimeno

PerugiaToday è in caricamento