rotate-mobile
Cronaca

Litiga con la moglie e le tira in faccia il gatto di casa: denunciato marito violento

L'uomo per anni ha picchiato, umiliato e insultato la moglie ma era stato sempre perdonato e mai denunciato, ma l'ultima volta ha osato toccare il gatto di casa.... e la donna ha deciso di fargliela pagare tutta...

Aveva subito di tutto: minacce, botte e umiliazioni. Per anni però ha perdonato il marito violento e ubriacone perchè ne era follemente innamorata. Ma stavolta ha deciso di denunciare tutto anche perchè l'uomo ha preso di mira l'amato gatto che tra l'altro si è dato alla macchia dopo aver preso la sua parte di percosse.

Durante l'ennesima lite in famiglia, S.A. - le iniziale della persona denunciata - ha preso con violenza il felino e lo ha lanciato contro la sua padrona prendendola in pieno. Non contento poi il gatto è stato anche sbattuto contro il muro. L’animale, terrorizzato, è fuggito dalla finestra, mentre la donna, avuta l’ennesima prova di come il suo convivente non sia più in grado di controllarsi, si è finalmente recata in Questura.

Nei confronti di S.A., la Polizia ha avviato una denuncia per maltrattamenti in famiglia. I poliziotti hanno accertato che l'uomo, molto geloso e spesso ubriaco, durante gli anni della relazione non ha certo risparmiato alla compagna insulti, prepotenze e violenze fisiche, ma fortunatamente non le ha mai arrecato danni fisici seri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie e le tira in faccia il gatto di casa: denunciato marito violento

PerugiaToday è in caricamento